Cos'è
๐ฆ๐ฒ๐ถ ๐๐ป ๐ผ๐ฝ๐ฒ๐ฟ๐ฎ๐๐ผ๐ฟ๐ฒ ๐๐๐ฟ๐ถ๐๐๐ถ๐ฐ๐ผ delle Terre del Custoza?
Un passo fondamentale verso un futuro più SMART, competitivo e digitale è l’introduzione del Destination Management System (DMS), supportato dal Bando Smart Tourism Destination, che ti aiuterà ad offrire servizi ed esperienze sempre più innovative per i tuoi ospiti.
Scopri di più all'incontro
๐ ๐ฒ๐ฟ๐ฐ๐ผ๐น๐ฒ๐ฑ๐ถฬ ๐ฎ ๐ฎ๐ฝ๐ฟ๐ถ๐น๐ฒ ๐ผ๐ฟ๐ฒ ๐ญ๐ฑ:๐ฏ๐ฌ
๐๐ถ๐ฏ๐น๐ถ๐ผ๐๐ฒ๐ฐ๐ฎ ๐๐ผ๐บ๐๐ป๐ฎ๐น๐ฒ, ๐ฉ๐ถ๐น๐น๐ฎ๐ณ๐ฟ๐ฎ๐ป๐ฐ๐ฎ di Verona
Iscriviti ora: https://forms.gle/B1CTjPL11Z3SmkLX6
Perché partecipare?
Durante l’incontro, approfondiremo i temi legati alla gestione e all’organizzazione dell’offerta turistica in chiave digitale, con l’obiettivo di supportarti nell'incremento della visibilità e delle vendite della tua attività.
Inoltre, sarà un’occasione unica per conoscere i referenti del Verona Garda Convention Bureau, la business unit della Fondazione dedicata alla promozione del segmento MICE (Meetings, Incentives, Conferences and Exhibitions).
L’incontro offrirà anche l’opportunità di scambiare riflessioni con i referenti della ULSS 9 su temi legati alla comunicazione coordinata e alla prevenzione.
Cos'è il DMS?
Il DMS Veneto (Deskline 3.0) è una piattaforma avanzata, distribuita dalla Direzione Turismo della Regione del Veneto, pensata per gli attori del sistema turistico regionale che fanno parte di destinazioni organizzate. Grazie al DMS, potrai gestire e promuovere la tua offerta (strutture ricettive, esperienze e altro) su diversi canali: portali territoriali, tematici, APP, info-totem e Uffici IAT, aumentando così la visibilità e la diffusione della tua attività.
L’evento è promosso in collaborazione con Federalberghi Garda Veneto e i comuni delle Terre del Custoza.