ADOTTA UNA ROTATORIA - Avviso pubblico manifestazione d'interesse

Immagine manifestazione di interesse

Avviso pubblico per la manifestazione di interesse finalizzata alla selezione di sponsor a cui assegnare la manutenzione del verde di una rotatoria stradale, situata nel territorio comunale, e di e di cinque rotatorie stradali appartenenti al demanio.

20 giugno 2024

Descrizione estesa

L'Amministrazione Comunale, in esecuzione della delibera di Giunta Comunale n. 122 del 22/10/2020 e n. 22 del 16/02/2023, dichiarata immediatamente eseguibile, e della determinazione n. 414 del 14/06/2024, intende ricercare sponsorizzazioni, ai sensi dell’art. 134 del D.Lgs. n. 36/2023, per la valorizzazione e miglioramento del verde pubblico.

I soggetti interessati dovranno far pervenire la loro manifestazione di interesse entro e non oltre le ore 12:00 del 17/07/2024 all’Ufficio Protocollo del Comune di Sommacampagna, indirizzo Piazza Carlo Alberto, 1 - 37066 Sommacampagna, secondo una delle seguenti modalità:
- via PEC all’indirizzo sommacampagna.vr@cert.ip-veneto.net avente ad oggetto “Manifestazione di interesse - Avviso pubblico per la selezione di sponsor per la manutenzione del verde di rotatorie stradali situate nel territorio comunale”;
- raccomandata A.R. del servizio postale;
- mediante agenzia di recapito autorizzata;
- consegna a mano;
in caso di recapito della documentazione in cartaceo, la documentazione richiesta dovrà essere contenuta in busta chiusa e sulla stessa dovrà essere riportata la seguente dicitura: “Manifestazione di interesse - Avviso pubblico per la selezione di sponsor per la manutenzione del verde di rotatorie stradali situate nel territorio comunale”.
Fermo restando il termine per la consegna, si precisa che l’orario di apertura del Protocollo è dal lunedì al venerdì dalle ore 8,15 alle ore 13,00 ed il lunedì dalle ore 14,30 alle ore 17,00; il sabato l'Ufficio protocollo è chiuso.

L'avviso è consultabile al seguente link:

Ultima modifica: giovedì, 20 giugno 2024