AVVISO di Adozione del Piano Urbanistico Attuativo CA' DEL PEPE

immagine variante

Con Deliberazione di Giunta Comunale n. 34 del 14/03/2024 è stato adottato il Piano Urbanistico Attuativo per l’utilizzo a fini residenziali dell’area ubicata in Loc. Cà del Pepe, in via Pezzarara a Sommacampagna

15 marzo 2024

il Piano Attuativo adottato è depositato presso gli uffici comunali dell’Area Edilizia Privata – Urbanistica e SIT in libera visione e consultazione per 10 giorni consecutivi a far data dal presente AVVISO PUBBLICO;

e’ pubblicato (ai sensi dell’Art. 32 della Legge 18.06.09 n. 69) nel sito internet del Comune di Sommacampagna nella Sezione Pianificazione Attuativa al link: https://www.comune.sommacampagna.vr.it/home/vivere/governo-del-territorio/pianificazione-attuativa/Piano-Urbanistico-Attuativo-CA--DEL-PEPE.html

si informa che nei 20 giorni successivi alla data di scadenza del predetto periodo di deposito e cioè entro il 25/04/2024 i proprietari degli immobili possono presentare opposizioni, mentre chiunque può presentare osservazioni riferite esclusivamente (pena esclusione da ogni valutazione ed archiviazione d’ufficio) in merito al Piano Attuativo adottato.

Le osservazioni – opposizioni presentate in forma cartacea al protocollo del Comune o spedite via raccomandata entro il termine di scadenza indicato, dovranno pervenire pena esclusione dalla valutazione, in duplice copia ed essere firmate in originale dal depositante, ivi allegando copia di documento di identificazione personale in regime di validità legale.

Le osservazioni - opposizioni depositate tramite posta elettronica certificata (PEC) dovranno pervenire entro la stessa scadenza all’indirizzo PEC sommacampagna.vr@cert.ip-veneto.net .

Non sono ammesse e saranno escluse dalla valutazione quelle trasmesse unicamente via email.

PDF100,5K 20240315.6418_Avviso_Pubblico
Ultima modifica: venerdì, 15 marzo 2024