I salotti culturali di SferMusic

Bottega delle arti banner

11 marzo 2024

Salotti Culturali di SferMusic con ”La Bottega delle Arti-incontro con il Maestro”, in collaborazione con l’Assessorato alla Cultura del Comune di Sommacampagna (VR), realtà locali e patrocinati dalla Regione del Veneto e dalla Provincia di Verona.

La 14^ edizione di quest’anno propone 3 eventi di grande prestigio, ognuno che esplora diversi periodi storici e generi musicali.

Ospiti alcuni dei protagonisti della scena musicale nazionale ed internazionale come il fisarmonicista Thomas SINIGAGLIA, il flautista Stefano BENINI, la clarinettista Mariella SCALA, la pianista Alessandra BEARZATTI e il duo pianistico Puiu Piano Duo formato dalle pianiste LAURA & BEATRICE PUIU.

Tutti i Concerti si svolgono di DOMENICA alle ore 17.30 presso il Salone degli Affreschi del Comune di Sommacampagna (Verona).

Ingresso:

€ 10 intero

€ 7,00 ridotto per gli associati SferMusic

gratuito per bambini fino a dieci anni

INFO e Prenotazioni:

infosfermusic@gmail.com