Regione Veneto

Carta solidale per acquisti "Dedicata a te"

carta solidale

La Carta solidale per acquisti di beni di prima necessità 2023 è un'iniziativa statale che rientra tra gli aiuti previsti dalla Legge di Bilancio 2023.

24 luglio 2023

Tutte le informazioni

I beneficiari sono stati individuati direttamente dall’INPS tra i cittadini appartenenti ai nuclei familiari, residenti nel territorio di Sommacampagna, sulla base dei dati presenti nei sistemi dell'Istituto alla data del 12 maggio 2023.

L’importo complessivo del contributo ammonta a 382,50 euro e viene erogato tramite carta nominativa prepagata delle Poste.

La mancata effettuazione del primo pagamento entro il 15 settembre 2023 comporta la non fruibilità delle carte e la conseguente decadenza del beneficio.

Per maggiori informazioni è possibile consultare l'informativa al seguente indirizzo: https://www.politicheagricole.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/19984.

Ultima modifica: lunedì, 31 luglio 2023

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio !